Foto, video e riprese | Modalità e regole di utilizzo

Siamo convinti che un’esperienza unica come Aero Gravity debba poter essere condivisa nel modo più semplice possibile.  Abbiamo scelto per questo motivo di lasciare libero l’utilizzo dei dispositivi foto/video personali e di fornire gratuitamente ad ognuno di voi la registrazione effettuata dalle nostre videocamere.*

*Essendo un sistema sperimentale non ne garantiamo il funzionamento e di conseguenza l’invio delle riprese.

È inoltre disponibile un servizio fotografico a pagamento, gestito dai nostri partner “Wishair”, per chi volesse foto o video in qualità professionale.

Regole di utilizzo di cellulari, macchine fotografiche e videocamere.

Vuoi utilizzare il tuo telefono o macchina fotografica per effettuare video o foto?! Nessun problema, l’utilizzo è libero, ma ti chiediamo di leggere le istruzioni riportate qui sotto.

ATTENZIONE: all’interno della camera di volo e della precamera di attesa non è possibile portare oggetti per motivi di sicurezza. Per effettuare video con i propri dispositivi è necessario presentarsi con un accompagnatore che potrà scattare foto e registrare video durante il vostro volo.  In alternativa in caso di gruppi è possibile dividersi prenotando in orari diversi (con almeno un’ora di distanza tra le due prenotazioni) in modo da potersi riprendere a vicenda.

GoPro/ Action cam

Hai una GoPro o una action cam? Puoi portarla con te e registrare la tua sessione.

ATTENZIONE: per sicurezza non è possibile indossare o fissare action cam sul casco, puoi però fissare il tuo dispositivo al vetro se hai un accessorio “ventosa” oppure puoi portare un cavalletto e posizionarlo fuori dalla camera di volo.

Servizio fotografico a pagamento.

Per chi desidera immagini di qualità professionale è possibile usufruire dei servizi fotografici a pagamento del nostro partner “Wishair”. Per dettagli sui prezzi e modalità clicca qui oppure rivolgiti al banco informazioni Wishair.