C’È SEMPRE
UNA PRIMA VOLTA,
ANCHE PER VOLARE.

 





Photo by Joelle Kunz

Prova il tuo volo AeroSTART a partire da 59€

ASCOLTA IL TUO COACH,
AMPLIFICA IL DIVERTIMENTO.

Per realizzare i sogni più grandi serve sempre un po’ di preparazione. E noi di Aero Gravity siamo pronti a offrirti tutto quello di cui hai bisogno per farti vivere al massimo questa esperienza. A partire da un istruttore che ti spiegherà nel dettaglio il funzionamento del simulatore e l’assetto da tenere durante il volo, accompagnandoti durante tutta l’avventura.

TUTA, CASCO, MASCHERA.
ALLACCIA LE CINTURE.


La sicurezza prima di tutto. Chi entra in camera di volo, dai principianti ai PRO, deve sempre indossare le attrezzature. Aero Gravity ti fornirà tutto il materiale, certificato e garantito, per proteggerti dai rischi e offrirti totale comfort e serenità in ogni istante. Qui, nel più grande simulatore di caduta libera al mondo, nulla è lasciato al caso.

VIVI UN’ESPERIENZA
INDIMENTICABILE.

Tutto è pronto per il lancio. Entri nella cabina di volo. Senti il vento sollevarti da terra. E poi puoi chiudere gli occhi o sognare a occhi aperti la magica esperienza di volare. Dopo i primi 60 secondi ti sembrerà già di aver sorvolato l’universo. Ma te ne aspettano altri 60 per perfezionare i tuoi movimenti. Se ci pensi è più del tempo di un lancio senza paracadute da 4.500 metri!

 

MINUTO PER MINUTO,
1 ORA DI EMOZIONI FORTI.


  • Connector.

    Check in

    Registrati alla reception almeno un’ora prima rispetto all’orario del volo e ritira l’attrezzatura fornita da Aero Gravity.

  • Connector.

    Formazione a terra

    Durante un breve briefing, l’istruttore ti fornisce tutte le informazioni base per goderti al meglio l’esperienza.

  • Connector.

    Ingresso in camera di pre-volo

    Entra e segui le ultime indicazioni prima del lancio.

  • Connector.

    Primo volo

    È arrivato il tuo momento. Preparati a vivere i 60 secondi più intensi della tua vita.

  • Connector.

    Ritorno in camera di pre-volo

    Com’è andata? Durante la pausa potrai riposarti e osservare le sessioni degli altri allievi.

  • Connector.

    Secondo volo

    È il lancio della consapevolezza. Quello che in assoluto le persone riescono a godersi di più.

  • Connector.

    Debriefing

    Prima di salutarci, l’istruttore ti fornisce ulteriori dettagli e risponde alle tue domande. La più gettonata: Come si diventa PRO?

TUTTI POSSONO VOLARE,
ANCHE TU.

Nessun certificato medico richiesto, un’esperienza accessibile anche per bambini dai 4 anni in su e disabili. Il nostro slogan “everybody can fly” rappresenta la nostra missione: la volontà di rendere l’esperienza del volo accessibile a tutti, sia in termini di opportunità che di risparmio. Tenere accese 6 turbine da 400hp costa, ma i nostri prezzi saranno sempre a bassa quota. Perché prima del business, c’è la passione.